FALLIMENTARE

Specialisti della consulenza in diritto fallimentare a Forlì

Molto spesso capita che un’azienda debba confrontarsi con un fallimento e necessiti di una consulenza legale per affrontarlo nel migliore dei modi. Lo Studio Legale Cagnani e Associati di Forlì fornisce competenti servizi di consulenza in diritto fallimentare, occupandosi della gestione della crisi d’impresa ed offrendo ad aziende debitrici un’assistenza completa in ogni fase del percorso: a partire dallo stadio di analisi preventiva della situazione fino all'individuazione della procedura per affrontare l’insolvenza, giungendo infine al punto dedicato alla contenziosa di ammissione e alla gestione delle differenti procedure concorsuali. Inoltre, lo studio affianca i creditori e i potenziali acquirenti nel corso delle trattative il cui scopo finale è quello di rilevare i beni e le aziende durante le procedure liquidatorie concorsuali.

Richiedete una consulenza: i professionisti dello Studio Legale Cagnani e Associati sono a disposizione per offrirvi il supporto legale adeguato e aiutarvi a gestire la situazione nel migliore dei modi attraverso soluzioni ottimali e sicure.
Per Informazioni

Assistenza in caso di crisi d’impresa

Lo Studio Legale Cagnani e Associati di Forlì garantisce un aiuto completo alle aziende che devono affrontare una crisi d’impresa. Ricorrendo al servizio specialistico di consulena in diritto fallimentare, queste saranno indirizzate verso le soluzioni e le scelte migliori per affrontare tale momento di difficoltà. Nello specifico, lo studio offre le proprie competenze in materia per garantire un servizio di consulenza completo in sede sia giudiziale che stragiudiziale, assistendo le richieste di concordato con i creditori, tutelando i crediti nei confronti delle procedure concorsuali e assicurando una puntuale assistenza legale in materia di azioni revocatorie.
In caso di crisi d'impresa, contattate lo studio telefonicamente 
per fissare una consulenza 
Share by: